LogoutSei connesso come | Pannello amministrazione
Perchè acquistare da noi Soddisfatti o rimborsati Portfolio dei migliori lavori Basco Bazar 2

Libreria Basco Bazar 2 online!

Il nuovo servizio per ordinare e controllare le Vostre prenotazioni dei libri di testo comodamente da casa.

Per controllare lo stato dei tuoi ordini clicca su controlla ordini
Per ordinare online clicca su entra (prima di procedere si prega di leggere attentamente quanto sotto riportato)

Nell'area ordini Libri online è possibile:

  • Eseguire la registrazione per effettuare l'ordine on-line (si deve disporre di un indirizzo e-mail valido per le comunicazioni relative all'ordine)
  • Effettuare l'ordine on-line dei libri di testo, comodamente da casa e passare in libreria solo per depositare l'acconto per la conferma d'ordine.
  • Con i Vs. dati (Nome, Cognome, E-mail, Codice Cliente) sarà possibile effettuare online la verifica dell'ordine con la relativa disponibilità dei prodotti ordinati senza recarsi personalmente in libreria e fare inutili attese. 

Come utilizzare il servizio. (si prega di leggere attentamente quanto segue)
Per visualizzare l'elenco dei libri adottati nella Vostra scuola, selezionare: l'istituto ed il corso di frequenza per anno e sezione.

Cliccare poi su Ricerca

Di seguito verranno elencati i testi da acquistare, tenendo presente che i titoli contrassagnati dall'asterisco sono già in possesso. Per effettuare l'ordine cliccare su Carrello 

Al termine della selezione dei libri cliccare su verificare i libri inseriti e l'importo della spesa da Voi effettuata nell'ordine, quindi confermare l'ordine.

Per info e delucidazioni sulle modalità di acquisto contattare: info@basco-bazar2.it

Accettazione dell'ordine

L'acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso le seguenti fasi:

Con l'invio dell'ordine, il cliente trasmette a Basco Bazar 2 Srl una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. L'invio dell'ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell'art. 10 DL 185/1999) a ricevere le successive comunicazioni di Basco Bazar 2 Srl finalizzate esclusivamente alla conclusione della vendita on-line.

Basco Bazar 2 Srl conferma con un messaggio di posta elettronica il ricevimento dell'ordine trasmesso dal cliente, con indicazioni sulla modalità di conferma d'ordine.

Il perfezionamento dell'ordine on-line sarà convalidato solo al momento del versamento dell'acconto, pari al 50% dell'ordine totale, pagabile solo presso la ns. sede.
Senza acconto l'ordine non verrà preso in considerazione.

Il ritiro dei libri di testo sarà possibile solo presso la ns. sede, presentando la ricevuta che Vi è stata consegnata in libreria nel perfezionamento dell'ordine, senza la quale, non sarà possibile ritirare la merce.