LogoutSei connesso come | Pannello amministrazione
Perchè acquistare da noi Soddisfatti o rimborsati Portfolio dei migliori lavori Basco Bazar 2

 

Progetto E-LEARNING
 
L’utilizzo diffuso di tecnologie sempre più performanti e la nascita del bisogno di apprendimento individuale, ha permesso all' e-learning di affermarsi sia nei contesti Aziendali che nella Pubblica Amministrazione e quindi nel settore più votato all' apprendimento: Università e Scuola.
 
La modalità e-learning per le scuole dell' obbligo, non vuole essere un serviizio alternativo ma migliorativo di quello tradizionale, con il quale si andrà ad integrare.
 
L' e-learning vuole diventare il nuovo riferimento per pensare, progettare e gestire la formazione a distanza, capace di garantire flessibilità, controllo dei costi e sopratutto diffusione capillare.
 
Il successo di un progetto di e-learning passa attraverso la conoscenza delle caratteristiche generali dell' e-learning, ma anche degli strumenti tecnologici necessari alla realizzazione di un corso.
 
L' Istituto che intende implementare un progetto di e-learning dovrà organizzare e gestire le diverse attività, suddividendo il progetto per fasi procedurali e cronologiche e definire i ruoli delle persone coinvolte nelle differenti fasi del progetto. Altrettanto importante sarà l' analisi : dei prerequisiti delle dotazioni informatiche e della organizzazione. 
 
Basco Bazar è il partner tecnologico che vi affiancherà nel progetto di e-learning, implementando le tecnologie necessarie a renderlo completo, dinamico e autogestito, predisponendo piani formativi dedicati a tutte le persone coinvolte nel progetto (Docenti, Personale Ata, Studenti)
 
Basco Bazar, per la sua piattaforma di e-learning si affianca alle soluzioni tecnologiche già sperimente, in grande scala, presso le Università Italiane ed Europee, in ambiente Open Source "Moodle"